Desideri a letto: le confessioni delle star

desideri sessuali delle star

Indice

Possono essere considerati argomenti di cui non parlare, tabù, cose da fare e di cui non parlare mai. Eppure le trasgressioni tra le lenzuola sono tutto fuorché anormali: a dimostrazione di ciò, il fatto che anche numerose star dello spettacolo hanno confessato quali sono i loro desideri a letto.

C’è chi lo fa a tre, chi ha dichiarato di avere una certa predisposizione al bondage, chi ama travestirsi recitando ruoli diversi per rendere l’esperienza con il partner ancora più piacevole.

Insomma, anche dalle dichiarazioni dei vip che andremo a leggere, c’è un dato importante da raccogliere. Non bisogna avere paura delle proprie fantasie, ma abbracciarle e vivere. Perché quando si parla di sesso c’è solo una regola: godere.

Sesso a tre

La parola threesome fa ancora paura? Un po’ sì, evidentemente, almeno presso una società di benpensanti e che ha fatto delle proprie inibizioni uno scudo sotto cui vivere tra mille frustrazioni.

E poi c’è Lady Gaga, che nel corso di un’intervista rilasciata a una radio di Detroit ha dichiarato di aver fatto sesso a tre, anche se ha preferito non rivelare i suoi due compagni di viaggio.

Jane Alexander, inoltre, nel corso del Grande Fratello Vip del 2018 ha ammesso di aver proposto questa esperienza ad un noto duo comico.

Il fatto che queste due dichiarazioni abbiano fatto in qualche modo notizia testimonia come, per qualcuno, sia ancora uno scandalo vivere il sesso secondo maniere giudicate non convenzionali.

Bondage

Cos’è il bondage? Si tratta di una pratica sessuale che prevede l’immobilizzazione del parter sessuale attraverso strumenti come lacci, bavagli, corsetti etc.

Un’esperienza che appartiene al vissuto di Rihanna, la quale ha ammesso di “amare essere legata e sentirsi come una bambolina. Ma a farlo deve essere un macho”.

Pissing

Il pissing è anche detto golden shower, ovvero pioggia dorata. In termini scientifici si parla di “urofilia”, la ricerca del piacere sessuale urinando addosso al proprio partner.

Tra gli amanti del pissing c’è Ricky Martin, che ha sottolineato come “sia molto sexy percepire la differenza tra la temperatura del corpo umano e quella della doccia“.

Vivere le fantasie sessuali senza paure

Questo articolo lascia capire come pratiche sessuali una volta considerate estreme stanno vivendo, via via, un processo di sdoganamento. La strada da percorrere, però, è ancora tanta.

Magari anche tu che hai letto questo articolo vivi in una coppia in cui desideri vivere una “trasgressione” non accettata dal tuo, o dalla tua, partner.

La miglior cosa da fare? Parlarne con un coach di coppia che vi farà abbattere il muro delle paure, uscire dalla comfort zone, entrare in un territorio in cui vivere le fantasie sessuali con libertà e consapevolezza.

Non perdere altro tempo, contattami subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *